Cantina Valtidone al fianco delle Biancorosse Piacenza

Visita in azienda per le ragazze del Piacenza Calcio femminile

La Cantina Valtidone si schiera in campo con le Biancorosse, la compagine femminile del Piacenza Calcio che ha iniziato la sua avventura nel campionato di serie D lombardo. Nei giorni scorsi una nutrita rappresentanza di atlete e dirigenti, guidata dalla Presidentessa Cristina Zuccheddu, ha reso visita agli stabilimenti di Borgonovo della cooperativa valtidonese, dove, accompagnati dal sommelier Giovanni Derba e da Mario Zilioli, gli ospiti hanno potuto assistere ad alcune fasi della vendemmia in corso e imparare i processi produttivi dei vini doc della Cantina.

Oltre alle ragazze, che hanno manifestato grande interesse per la visita, e alla Presidentessa Zuccheddu, erano presenti il direttore generale Giulio Bracchi e gli allenatori Mauro Campagnia e Mattia Zambelli. La compagine biancorossa, allestita per rispondere ai regolamenti che impongono dalla stagione sportiva 2017/2018 a tutte le società professionistiche di avere una squadra femminile, è composta da una ventina di ragazze e gioca le partite casalinghe sul terreno di gioco di San Giorgio.

“E’ un vero piacere essere sponsor al fianco di queste ragazze – ha detto Mario Zilioli – Sono una bella realtà e siamo certi che con la loro simpatia e professionalità sapranno tenere alto il nome di Piacenza e della Cantina Valtidone. A loro rivolgo a nome della nostra cooperativa il più sentito e sincero in bocca al lupo”.

Dopo la visita agli stabilimenti, le ragazze Biancorosse sono state accolte nell’Enoteca, dove hanno potuto degustare i vini della Cantina e fare un brindisi augurale alla stagione che ha portato fortuna per la trasferta di Mantova, dove nel fine settimana le ragazze di Mister Campagnia si sono imposte con un rotondo 7 a 0.

SHARE

Comments are closed.