ATTENZIONE PROROGA ISCRIZIONI AL 7 MAGGIO 2017

 

 

La Cantina Sociale di Borgonovo con questo premio vuole dare seguito all’iniziativa intrapresa nel 2016 in occasione del Cinquantesimo della propria fondazione riconoscendo l’importanza del costituire e diffondere la cultura economica, della tradizione e dell’ambiente anche attraverso il coinvolgimento dei cittadini in specifiche iniziative didattiche di avvicinamento alle proprie funzioni.

Per questo ha deciso di indire il Premio “Cantina Valtidone è…”, che consentirà agli allievi delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado nonché alle scuole di secondo grado provinciali, statali e paritarie, di entrare in contatto con una realtà economica e sociale – la produzione del vino – di cui la Valtidone costituisce da sempre un punto di riferimento e di eccellenza provinciale.

Gli studenti e i loro insegnanti sono invitati a realizzare uno spot o uno slogan che descrivano la Cantina Sociale Valtidone.

 

Si intende così porre attenzione alle tematiche dell’alimentazione, della tradizione locale, dell’ambiente, della crescita sostenibile, della cooperazione.

 

Scarica cliccando qui sotto il bando, il modulo di iscrizione e le liberatorie

NUOVO BANDO 2017_LOW2
Scheda iscrizione definitivo
LIBERATORIA FOTOGRAFICA - VIDEO-1-1
LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DELLE IMMAGINI DI MINORENNI