Cantina Valtidone festeggia con Eataly Torino

Eataly festeggia questo mese i 9 anni dall’apertura e per l’occasione ha chiamato accanto a sé i partner commerciali e i produttori, testimoni dell’eccellenza agroalimentare italiana, che il colosso dell’enogastronomia ospita abitualmente sugli scaffali dei suoi parchi gastronomici. Cantina Valtidone, che grazie all’accordo raggiunto l’estate scorsa con Eataly, vede alcuni dei suoi vini in vendita nei centri di Piacenza, Milano e Torino della catena di Oscar Farinetti, ha partecipato così nei giorni scorsi alle iniziative celebrative organizzate presso il centro del Lingotto nel capoluogo piemontese, presentando nel corso di apprezzatissime degustazioni guidate i propri prodotti.

“Per due giorni – spiega il sommelier Giovanni Derba, presente a Torino – abbiamo presentato i quattro vini della Cantina Valtidone che sono in vendita in Eataly Lingotto: lo Spumante metodo classico Perlage, l’Ortrugo frizzante doc Armonia, il Bonarda doc Domina e il Gutturnio riserva doc Bollo Rosso. E tutti hanno riscosso un grande successo e apprezzamento da parte delle centinaia di clienti e ospiti che hanno fatto visita al parco enogastronomico nell’occasione”.

Non è la prima volta che la cooperativa vitivinicola della Val Tidone, che nel 2016 festeggia il suo cinquantesimo compleanno, prende parte a uno degli eventi di degustazione e promozionali che Eataly organizza nei suoi parchi enogastronomici. “Siamo molto contenti della collaborazione in atto con il colosso agroalimentare di Oscar Farinetti – commenta il Presidente di Cantina Valtidone Gianpaolo Fornasari – perché oltre a certificare la qualità dei nostri prodotti e del lavoro dei nostri soci, ci permette, grazie alla presenza dei nostri vini negli importanti centri di Piacenza, Milano e Torino e alle degustazioni come quella svoltasi nei giorni scorsi al Lingotto, di far conoscere la nostra realtà e l’eccellenza della nostra produzione”.

SHARE

Comments are closed.