Il grazie della Cantina per il successo della Partita del Cuore

DSCN9831

DSCN9845DSCN9831

 

“Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla splendida iniziativa di domenica scorsa a Borgonovo decretandone un prezioso successo; e un grazie immenso agli organizzatori per l’impegno profuso e per averci voluto al loro fianco. La Cantina ha da sempre a cuore il territorio e risponderà sempre presente per iniziative rivolte alla tutela, difesa, cura e sviluppo dello stesso”.

Con queste parole la Cantina Valtidone, che ha sostenuto in qualità di sponsor l’iniziativa benefica, ha voluto pubblicamente ringraziare gli organizzatori della Partita del Cuore, tenutasi lo scorso fine settimana sul terreno di gioco di Borgonovo e che ha visto affrontarsi la Nazionale Cantanti e la Nazionale Artisti TV, con incasso devoluto alle popolazioni piacentine colpite dalla tragica alluvione dello scorso settembre.

“Il grande afflusso di pubblico ha permesso di raccogliere una cifra considerevole per questa giusta causa e non possiamo che esprimere un’immensa riconoscenza a tutti coloro che sono intervenuti, dagli artisti al pubblico, oltre all’Associazione Progetto Vita – Il Cuore di Piacenza, la cui meritoria attività è fiore all’occhiello della nostra provincia a livello nazionale. ”

SHARE

Comments are closed.