Nuovo look per il nostro sito web

nuovo_sito

Cantinavaltidone.it, l’indirizzo rimane lo stesso, ma il nostro sito internet si è rifatto il look diventando una vera e propria vetrina interattiva sulla Cantina e sul territorio.

Oltre ai cenni sulla storia e sulla Cantina oggi, potrete trovare le news legate agli eventi in Enoteca, ai cenni turistici e consigli enogastronomici della Val Tidone e, per i sei mesi dell’Esposizione Universale, una sezione speciale dedicata agli appuntamenti che vedranno protagonista la nostra cooperativa e i nostri vini alla Casa del Pane di Porta Venezia a Milano.

Ma soprattutto, potrete trovare il nostro catalogo dei vini, le nostre linee, le caratteristiche organolettiche e potrete acquistare le bottiglie direttamente online con la sezione e-commerce.

Il sito sarà consultabile anche tramite tablet e cellulari smartphone in modo da portarvi la Cantina sempre in tasca. Inoltre, con il collegamento ai principali social network, facebook, twitter e istaura, potrete rimanere informati su tutte le promozioni, gli eventi e le news che ci riguardano.

Cantina Valtidone continua così con passione la sua strada nel solco della tradizione, ma nel segno dell’innovazione.

SHARE

Leave a reply