Ritirato il premio per il packaging del Malvasia 50 Vendemmie

Nella prima giornata del Vinitaly 2017, è stato consegnato a Cantina Valtidone il premio conquistato all’International Packaging Competition, il concorso orgranizzato da Vinitaly per premiare le aziende che attraverso il packaging e il brand dimostrano la migliore sensibilità all’innovazione, alla sperimentazione e al gusto estetico dei propri prodotti.

A ritirare l’ambito riconoscimento sono stati il Presidente di Cantina Valtidone, Gianpaolo Fornasari, il Direttore Commerciale Mauro Fontana e il grafico autore dell’etichetta che ha ottenuto la medaglia d’argento, Carlo Guttadauro dell’agenzia di comunicazione ANAM Cara di Casinalbo (Modena). “E’ la prima volta che partecipo a questo concorso – ha detto Guttadauro – e sono molto contento del riconoscimento, che premia soprattutto la lungimiranza e la sensibilità dei vertici di Cantina Valtidone.

Il premio è andato al progetto grafico che sottende al Malvasia 50 Vendemmie che, insieme al Gutturnio, è figlio di un progetto iniziato nel 2016 in occasione del 50° anniversario di attività dell’azienda borgonovese e che quest’anno ha visto l’ampliamento della linea con il Malvasia e il Gutturnio in versione ferma. “Siamo molto contenti di questo premio – ha commentato il Presidente Fornasari – che testimonia i grandi passi che stiamo facendo non solo nella qualità dei nostri prodotti, non solo a livello commerciale, ma anche a livello di marketing e di comunicazione”

SHARE

Comments are closed.